Dr Commodore
LIVE

Pokemon Snap: uno YouTuber realizza una parodia con Photograph dei Nickelback

New Pokemon Snap e Photograph dei Nickelback si incontrano in questo nuovo video parodia!

Il rilascio per Nintendo Switch di New Pokemon Snap, uscito ufficialmente il 30 Aprile di quest’anno, in cui i giocatori possono fotografare i Mon proprio come nel gioco originale, non ha solo riportato in vita lo franchise di Pokemon Snap, il cui titolo originale risaliva al 1999, ma anche un meme molto classico ispirato a “Photograph”, canzone dei Nickelback

Lo YouTuber Il Neige infatti ha da poco caricato sul suo canale YouTube un video parodia in cui New Pokemon Snap e la canzone dei Nickelback si incontrano, dando vita a una vera e propria canzone che inizia con “LOOK AT THIS POKéSNAP”. E la canzone è a dir poco geniale!

Potete ascoltare la versione estesa della canzone su YouTube e osservare tutte le fantastiche foto selezionate per far parte del video, nelle quali è impossibile non rivedere almeno una delle vostre tante esperienze da allenatori Pokemon qualora aveste giocato a New Pokemon Snap o al precedente titolo. 

Pokemon

New Pokemon Snap è attualmente disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. Non sappiamo ancora se il gioco potrebbe ricevere del DLC in futuro, ma secondo dei recenti datamine è molto probabile. Per quanto riguarda l’uscita su altre console, al momento non è prevista. 

Questo non è il primo video parodia de Il Neige, infatti sette anni fa ha realizzato una parodia diventata virale di Let It Go in versione… Mortal Kombat! Trovate tutto naturalmente sul suo canale YouTube. 

Se siete interessati ad approfondire lo straordinario e vastissimo mondo dei Mon vi rimandiamo alla rubrica del nostro Yoel qui su DrCommodore in cui, settimana dopo settimana, tratta un esemplare diverso delle varie generazioni. 

Che ne pensate voi Commodoriani del video ispirato a Photograph dei Nickelback e il videogioco? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi