Dr Commodore
LIVE

The Patrick Star Show, ecco il primo teaser dello spin-off di SpongeBob

Ecco il primo teaser dello spin-off di SpongeBob dedicato a Patrick, The Patrick Star Show

Nickelodeon ha pubblicato il primo teaser del nuovo spin-off della longeva serie SpongeBob: The Patrick Star Show.

La serie, come si deduce dal titolo, vedrà come protagonista il miglior amico di SpongeBob, Patrick, diventato presentatore di un talk show girato dalla sua camera da letto. Ad aiutarlo da dietro le quinte è la sua sorellina Squidina, che si assicura che fili tutto liscio.

Nella serie saranno presenti anche i genitori della stella marina Bunny e Cecil e i nonni GrandPat e Nonna Tentacolo, che supportano Patrick in modi assurdi. Le avventure dei vari membri della famiglia a volte si intrecciano con lo show di Patrick, mentre altre volte finiscono per interromperlo.

La serie è sviluppata per la televisione da Claudia Spinelli, ed è co-prodotta da Marc Ceccarelli, Vincent Waller e Jennie Monica. Le animazioni sono realizzate dalla Nickelodeon Animation.

Bill Fagerbake, Tom Kenny, Rodger Bumpass, Carolyn Lawrence, Clancy Brown e Mr.Lawrence tornano nei rispettivi ruoli di Patrick, SpongeBob, Squiddi, Sandy, Mr. Krabs e Plankton. Tom Wilson, Cree Summer, Jill Talley e Dana Snyder doppiano invece Cecil, Bunny/Nonna Tentacolo, Squidina e GrandPat.

Teh Patrick Star Show, SPongeBob

Leggi anche Deadpool: “Senza volgarità funzionerebbe comunque”, dichiara il regista Tim Miller

La serie debutterà in estate, e sarò il secondo di tre spin-off annunciati della serie madre. Il primo dei tre, Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years, è già uscito negli Stati Uniti su Paramount+ lo scorso marzo. Il terzo spin-off, incentrato su Squiddi, arriverà prossimamente.

SpongeBob è iniziata nel 1999, ed è al momento composta da 13 stagioni e da 267 episodi. Dalla serie sono anche stati tratti tre film film, l’ultimo dei quali uscito lo scorso ottobre su Netflix in tutto il mondo (tranne gli Stati Uniti).

Cosa ne pensate di questo teaser? Seguirete la serie? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi