Dr Commodore
LIVE

The Rock-DC, non solo Black Adam: “Faremo tanti film assieme”

The People’s Champion, The Rock, debutterà con Black Adam nel 2022

Dwayne ‘The Rock’ Johnson farà il suo esordio nei panni di Black Adam il 29 giugno 2022. Il film, la cui uscita era prevista già per dicembre 2019 e che è stata rinviata a causa della pandemia mondiale, sarà solo il primo di una lunga collaborazione con la DC Films.

Dany Garcia, partner di produzione del film (ed ex moglie di Dwayne Johnson), ha rivelato, in un’intervista a Variety, che The Rock ha un piano ben preciso:

Vuole e vogliamo fare tanti film con la DC. Siamo davvero entusiasti di partecipare a questo progetto e  si tratterà di una relazione a lungo termine su questa proprietà intellettuale. 

 

the rock black adam

Black Adam sarà dunque solo l’apripista di una serie di film con protagonista ‘La Roccia’, anche se non si conoscono ancora nel dettaglio le intenzioni della Warner Bros. La gestione dell’attore/icona sarà, però, fondamentale per lo sviluppo del franchise, ricordando che Dwayne sarà impegnato anche nel doppiaggio di Superpets (doppierà Krypto, il cane di Superman). 

Il film diretto da Jaume Collet-Serra, inoltre, vedrà l’esordio live-action della Justice Society of America, con Doctor Fate interpretato da Pierce Bosnan, Atom Smasher da Noah Centineo, Cyclone da Quintessa Swindell e Hawkman da Aldis Hodge

Nel frattempo Dwayne Johnson continua ad allenarsi e a postare i frutti del suo lavoro su Instagram, così da poter calzare al meglio i panni del cattivo della DC. È stato confermato, infatti, che ci sarà anche una scena a petto nudo per mostrare la ‘piena potenza’ dell’antagonista di Shazam, pronto a spaccare tutto e a giganteggiare sul grande schermo. E ha intenzione di farlo per molto, molto a lungo!

FONTE

 

Articoli correlati

Condividi