Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: Sebastian Stan reagisce all’episodio in cui fa la sua comparsa

Jujutsu Kaisen è noto tra i fan anche per le sue numerose citazioni ad attori americani. Sebastian Stan ha reagito in live ad un episodio nel quale viene descritto da un personaggio come “il suo uomo ideale”.

Jujutsu Kaisen è una delle serie più popolari del momento grazie anche al successo dell’anime, prodotto dallo studio Mappa, a seguito del quale le vendite del manga sono esponenzialmente aumentate in Giappone. 

Nella serie ci sono numerose citazioni alla nostra cultura contemporanea: il più lampante è il riferimento a Jennifere Lawrence, spesso menzionata da Yuji Itadori fin dal primo volume, grande fan dell’attrice al punto di appendere dei suoi poster nella sua stanza. 

Un’altra citazione che ha fatto il giro del web è contenuta nella scena dopo la sigla finale dell’episodio 15 in cui Momo Nishimiya, studentessa del terzo anno della scuola per stregoni di Kyoto, dice che il suo tipo di uomo ideale è l’attore Sebastian Stan. L’attore ha reagito alla scena durante il “Saturday In With” in cui è stato ospite. 

Jujutsu Kaisen Sebastian Stan

Sebastian Stan è stato entusiasta della scena e ha reagito con un divertito “questo era il mio shoutout? Non ci credo! […] Sono molto onorato, è fortissimo.”

Jujutsu Kaisen è un manga di Gege Akutami pubblicato attualmente su Weekly Shonen Jump. In Giappone è stato da poco pubblicato il volume 16, mentre in Italia l’opera è edita da Planet Manga, che questo mese ne ha pubblicato l’ottavo volume. 

L’anime è invece prodotto dallo Studio MAPPA, che qualche mese fa ha annunciato l’arrivo di un film basato sugli eventi del volume 0. I diritti di distribuzione fuori dal Giappone sono stati acquistati da Crunchyroll

Non sappiamo ancora se dopo il film verrà prodotta una seconda stagione, ma restiamo in attesa di prossime novità. 

Che ne pensate voi Commodoriani delle citazioni in Jujutsu Kaisen e della reazione di Sebastian Stan? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi