Dr Commodore
LIVE

OnePlus Watch, arriva la versione dedicata a Harry Potter

Dopo l’edizione speciale di CyberPunk 2077, arriva la versione di OnePlus Watch dedicata al maghetto inglese

Abbiamo visto circa 2 mesi fa l’annuncio di OnePlus de il suo nuovo smartwatch, il primo per la casa cinese. Ma negli ultimi giorni sono uscite nuove informazioni su versioni alternative dedicate al mondo nerd.

Infatti, XDA, storico sito di modder e sviluppatori Android, ha svelato le prime immagini di quella che dovrà essere la OnePlus Watch Harry Potter Special Edition. XDA infatti ha svolto il teardown dell’app OnePlus Health, il programma dedicato all’attività fisica dell’azienda ed è da qui che sono state estrapolate queste informazioni.

Ovviamente non è stata proprio XDA a svelare il tutto, ma il sito OxygenUpdater che ha analizzato approfonditamente l’apk di OnePlus Health v2.1.3. 

OnePlus Watch Harry Potter

La nuova versione di Harry Potter

L’accordo tra i due brand sta prendendo quindi forma con questi nuovi quadranti. Ogni watchface è dedicata a una delle quattro case di Harry Potter (Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero), alla silhouette del mago più famoso di tutti i tempi e al castello di Hogwarts

I leak sembrano portare più a una versione a se stante dello smartwatch di OnePlus più che a dei semplici temi. Infatti sono stati numerosi gli annunci in questo periodo, anche della versione CyberPunk 2077. 

I cambiamenti su queste nuove versioni dovrebbero essere totalmente estetici, a partire da dei colori speciali per i cinturini. Probabilmente verrà cambiato anche il materiale della scocca con uno di maggiore qualità, come quello della Cobalt Limited Edition. Ovviamente i modelli saranno completamente a edizione limitata.

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi