Dr Commodore
LIVE

I Guardiani della galassia potrebbero avere un loro gioco

Secondo alcune voci circolate in rete, i Guardiani della Galassia potrebbero avere un gioco tutto loro sullo stile di Marvel’s Avengers

Stando ad alcuni leak apparsi in rete, Square Enix starebbe preparando un gioco esclusivamente basato sui Guardiani della Galassia, e il tutto sarebbe confermato in un filmato postato da Jeff Grubb sul suo canale YouTube, in cui però riferisce che il gioco non sarà presente all’ E3 2021.

Square Enix è già stata in grado di portare nelle mani dei fan un videogame su altre proprietà Marvel, come appunto Marvel’s Avengers, e un gioco incentrato su Peter Quill e il suo dream-team non è un idea così improbabile come potrebbe sembrare a primo acchito.

Guardiani della galassia gioco

La realtà dei fatti però è che i Guardiani della Galassia potrebbero essere parte di un DLC aggiuntivo proprio per il gioco dedicato agli Avengers, analogamente a quanto accaduto per Spider-man.

Un videogioco completamente incentrato sui Guardiani però potrebbe essere una trovata interessante, dato lo scarso successo che Avengers ha riscontrato dalla sua uscita come GaaS, e magari un titolo a se-stante potrebbe permettere a Square Enix di raddrizzare il tiro e accontentare il pubblico.

Per chi non conoscesse Jeff Grubb, sappiate che è un insider abbastanza noto e con una buona percentuale di predizioni avverate, e nel video sottostante potete dare uno sguardo alle sue “predizioni” riguardanti l’E3 2021 che si terrà il mese prossimo.

Aggiungiamo inoltre, che non sarebbe il primo gioco creato con i Guardiani della Galassia come protagonisti, infatti è presente un’avventura grafica nata dalle menti di quel che fu TellTale Studio e che seguiva un’avventura originale vissuta proprio dalla squadra di eroi.

E voi? Elettrizzati dal pensiero di poter prendere a calci i nemici a ritmo di “Come and get your love” come nell’opening del primo film? Fatecelo sapere con un commento.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi