Dr Commodore
LIVE

Kraven, Aaron Taylor-Johnson interpreterà il personaggio nel film Marvel/Sony

Aaron Taylor-Johnson sarà Kraven nell’omonimo film Marvel-Sony

Secondo quanto riportato dal sito Deadline l’attore Aaron Taylor-Johnson interpreterà Kraven il Cacciatore nell’omonimo film Marvel prodotto dalla Sony.

Il film, annunciato la scorsa estate, sarà diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier), scritto da Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man), e prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach. La storia del film prenderà ispirazione dal fumetto del 1987 L’ultima caccia di Kraven di J.M. DeMatteis e Mike Zeck. L’uscita nei cinema americani è prevista per il 13 gennaio 2023.

Sarà la seconda volta che Johnson vestirà i panni di un personaggio dei fumetti Marvel, in quanto ha interpretato Dave Lizewski/Kick-Ass nnei due filnt ratti dai fumetti di Mark Millar, e Pietro Maximoff/Quicksilver nel film del Marvel Cinematic Universe Avengers: Age of Ultron.

Kraven, Aaron Taylor Johnson

Leggi anche Eternals, rilasciato il primo trailer del film con Kit Harington e Angelina Jolie

Si tratterà pure della prima apparizione filmica del personaggio, anche se i registi Ryan Coogler (Black Panther e Black Panther: Wakanda Forever) e John Watts (trilogia di Spider-Man dell’MCU) avevano intenzione di includere il personaggio in uno dei loro film per il MCU. Pure Marc Webb, regista dei due The Amazing Spider-Man, avrebbe voluto includere Kraven come personaggio nella serie cinematografica. Su schermo il personaggio però apparso nelle varie serie animate dedicate al tessiragnatele.

Kraven, Aaron Taylor-Johnsnon

Kraven (pseudonimo di Sergei Kravinoff) è uno dei più iconici nemici di Spider-Man, nonché uno die membri fondatori dei Sinistri Sei assieme al fratellastro Camaleonte (il quale è apparso già in versione filmica in Spider-Man: Homecoming). Creato da Stan Lee e Steve Ditko nel lontano 1964, il personaggio ha fatto il suo debutto sul numero 15 di The Amazing Spider-Man. Grazie ad un siero mistico ha acquisito una forza sovrumana e un invecchiamento rallentato. Il personaggio è stato nemico anche di Black Panther e Tigra.

L’ultima caccia di Kraven è forse la storia più celebre con il personaggio, anche se nel suo ruolo avrebbe originariamente dovuto esserci un altro cattivo.

Siete contenti di rivedere Johnson in un film tratto dia fumetti Marvel? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi