Dr Commodore
LIVE

Cobra Kai 4, confermato il ritorno di Terry Silver

Terry Silver tornerà in Cobra Kai 4!

Sin dal finale della terza stagione di Cobra Kai ci sono state speculazioni sul ritorno di Terry Silver, l’antagonista di Karate Kid III, interpretato da Thomas Ian Griffith. Ora Netflix ha confermato il suo ritorno per la stagione 4.

Il servizio streaming, che ha acquistato la serie originariamente prodotta da YouTube Red e ora la distribuisce a livello internazionale, ha pubblicato un teaser in cui si vede Griffith di spalle, con l’iconico codino, mentre una voce fuori campo recita:

Chi non sta in piedi, non può combattere. Chi non respira, non può combattere. Chi non vede, non può combattere. A mali estremi, estremi rimedi.

https://www.youtube.com/watch?v=sbtzint7HU0&ab_channel=NetflixItalia

I produttori e sceneggiatori esecutivi Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno così commentato l’atteso ritorno:

Fin dall’inizio della serie, abbiamo attentamente orchestrato il momento giusto per far tornare il co-fondatore del dojo Cobra Kai Terry Silver. Quel momento è arrivato. Non vediamo l’ora che il mondo intero assista al maestoso ritorno di Thomas Ian Griffith nel franchise

 

Durante il finale della terza stagione sono stati seminati numero indizi riguardo al possibile ritorno di Terry Silver. Tramite alcuni flashback è stato rivelato che John Kreese (Martin Kove) ha salvato la vita di Silver mentre erano tenuti prigionieri durante la guerra del Vietnam. In seguito viene visto Kreese fissare una foto di Silver mentre parla al telefono con un vecchio amico.

Cobra Kai si svolge oltre 30 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament del 1984 e vede la continuazione del conflitto tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). Nel cast anche Courtney Henggeler, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Gianni Decenzo, Vanessa Rubio, Peyton List e Martin Kove con Dallas Dupree Young, Oona O’Brie e Thomas Ian Griffith.

La quarta stagione di Cobra Kai, scritta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg sarà disponibile su Netflix

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi