Dr Commodore
LIVE

PS Plus, ecco i giochi gratuiti di Giugno

Anche questo mese ecco i giochi in regalo con il PS Plus

Dopo i rumors degli ultimi giorni è finalmente arrivato l’annuncio dei giochi gratis di giugno per tutti gli abbonati al PS Plus. Rumor che alla fine si sono rivelati assolutamente confermati.

Mese abbastanza particolare, altamente incentrato sulle sfide tra i giocatori o sulla loro collaborazione. Come ogni mese saranno tre i giochi da riscattare per gli abbonati. Andiamo a vedere insieme quali sono i titoli scelti.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown

Annunciato solamente ieri, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è un remake del titolo uscito su PS3 e Xbox 360 nel 2007. Picchiaduro 3D vecchia scuola, in questa versione remake è stato usato il Dragon Engine della serie Yakuza, oltre ad essere state rifatte le musiche di tutti gli stage, la UI e aver introdotto nuove funzionalità online (come ad esempio un sistema di lobby e i tornei).

Star Wars: Squadrons

Uno degli ultimissimi giochi a tema guerre stellari uscito sul mercato. Star Wars: Squadrons (di cui trovate qui la nostra recensione) getta il giocatore nello spettacolo delle battaglie spaziali. Pur provvisto di una campagna per giocatore singolo, è nel suo comparto multiplayer che il titolo da il meglio di sé, portando il giocatore a cercare la sfida con amici e sconosciuti.

Operation: Tango

Un avventura per due giocatori decisamente particolare quella propostaci da Clever Plays. In Operation: Tango saremo chiamati a collaborare con un altro giocatore nei panni o di un agente segreto o di un hacker. Insieme dovrete collaborare per riuscire a mettere in ginocchio una pericolosa minaccia informatica di caratura globale.
Il titolo sarà riscattabile esclusivamente su PS5.

E voi cosa ne pensate dei giochi in regalo per gli abbonati al PS Plus di questo mese? C’è qualche gioco che ha attirato maggiormente la vostra attenzione? Qualcosa che stavate per comprare? Fatecelo sapere con un commento come sempre.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi