Dr Commodore
LIVE

Far Cry 6, annunciato l’evento per mostrare il primo gameplay

Finalmente vedremo il nuovo Far Cry 6 in azione

A quasi un anno dal reveal ufficiale del gioco, si tornerà finalmente ad avere novità riguardanti Far Cry 6, ultimo capitolo dell’amata saga open world di casa Ubisoft.

Rivelato durante un Ubisoft ForwardFar Cry 6 vedrà come antagonista Anton Castillo, presidente e dittatore interpretato niente meno che dall’attore Giancarlo Esposito, noto ai più per la sua parte nella serie Breaking Bad.

E finalmente potremo assaporare il primo gameplay del gioco. Ad annunciarlo è Ubisoft stessa, con un tweet sul profilo ufficiale del gioco, che ci rivela l’arrivo il prossimo 28 maggio di un evento streaming dove verrà mostrato questo primo gameplay. L’evento si terrà alle 18:30 (ora italiana).

“Fate attenzione per il primo sguardo al gameplay di Far Cry 6, che verrà mostrato il 28 maggio alle 9:30 AM PDT”

Insomma, il tweet in sé non ci da praticamente alcuna informazione utile se non la comunicazione effettiva dell’evento. Ma accompagnato ad esso vi è un breve teaser.

Nel breve video sentiamo El Presidente Anton Castillo rivolgersi al suo popolo, promettendo di essere al fianco del suo popolo nella lotta contro i rivoluzionari.

Come ben inteso nel primo trailer, infatti, Esposito interpreta un tipico dittatore sud americano, il quale si ritrova ad affrontare le rivolte dei gruppi che lottano contro il suo potere. Quale sarà il ruolo nella vicenda del giocatore ancora non è chiaro. Saremo un il figlio del primo trailer che decide di andare contro il padre? Oppure faremo parte della resistenza? Forse lo scopriremo proprio questo venerdì.

E voi siete felici di poter vedere finalmente il primo gameplay di Far Cry 6? Lo attendevate con ansia? E da quanto tempo seguite la serie di casa Ubisoft? Fatecelo sapere con un commento come sempre!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi