Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: questa fantastica figure di Rengoku è già preordinabile

In attesa dell’arrivo di Demon Slayer: Mugen Train in Italia? Potete consolarvi con questa figure di Rengoku!

Lo sapete già, Demon Slayer: Mugen Train sta battendo record su record al box office sia giapponese che statunitense. La popolarità dell’anime, di fatto, non si è diffusa soltanto nel Sol Levante, ma si è estesa anche oltre le barriere internazionali, raggiungendo una vastissima quantità di pubblico come pochi altri anime sono riusciti a fare nella storia.

L’incredibile successo del film ha permesso anche al suo personaggio di punta, l’Hashira del Fuoco Rengoku Kyoujiro, di finire sotto le luci dei riflettori. Del resto il gruppo d’élite di cacciatori di demoni è pieno di personaggi carismatici e misteriosi, e tra di questi Rengoku è sicuramente uno di quelli che hanno saputo attrarre di più il pubblico, nonostante il poco tempo su schermo trascorso nella prima stagione.

Nonostante qui in Italia il lungometraggio non sia ancora disponibile in maniera legale, anche dopo l’annuncio ufficiale, se il personaggio di Rengoku è già riuscito a conquistarvi anche solo dalla locandina allora sappiate che ad aspettarvi c’è anche una stupenda figure del personaggio, che lo ritrae con la spada sguainata e circondato da quelle fiamme che tanto lo contraddistinguono. La disponibilità della figure è stata segnalata dall’utente Wario64 su Twitter.

La figure di Rengoku è attualmente preordinabile sia su Amazon che su Entertainment Earth al prezzo di $169.99 (€138.78). Il personaggio è ritratto in tutta la sua fierezza, e possiamo notare lo sguardo risoluto che ha sempre mostrato durante la prima stagione di Demon Slayer.

Demon Slayer: Mugen Train è un film del 2020 prodotto da Ufotable e diretto da Haruo Sotozaki. La pellicola sembra essere stata leakata a causa di un errore di Sony proprio di recente.
In precedenza del film Ufotable ha prodotto una prima stagione di Demon Slayer, la quale è andata in onda nell’arco del 2019, precisamente da aprile a settembre.

Il manga di Demon Slayer, scritto ed illustrato da Koyoharu Gotouge, è stato serializzato sulla celebre rivista Weekly Shonen Jump dal 2016 al 2020.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi