Dr Commodore
LIVE

Fast & Furious, la macchina che Paul Walker ha guidato nel primo film sarà messa all’asta

La Toyota Supra del primo Fast & Furious verrà venduta all’asta il mese prossimo

Sono passati quasi vent’anni dall’inizio della saga più tamarra e testosteronica della storia del cinema americano. Il 22 giugno 2001 usciva infatti nelle sale statunitensi The Fast and the Furious, capostipite della serie con protagonisti Vin Diesel, l’indimenticato Paul Walker e tutto il resto della famiglia.

Sarà per questo motivo, forse, che proprio il mese prossimo, qualche giorno prima dell’anniversario, una delle macchine più rappresentative dell’intera Fast Saga verrà messa in vendita all’asta. Come avrete capito già dal titolo, stiamo parlando della Toyota Supra arancione del 1994 guidata da Brian O’Conner, il personaggio interpretato da Paul Walker. Per capirci, la macchina protagonista di questa scena:

https://www.youtube.com/watch?v=cYNhcKzzBtc

Fast & Furious 9, il folle trailer è pieno di macchine volanti e acrobazie che sfidano le leggi della fisica

La vettura sarà uno dei pezzi forti dell’asta Barrett-Jackson che si svolgerà a Las Vegas dal 17 al 19 giugno. Ma non è la prima volta che la Toyota Supra vista nei film della saga viene messa all’asta: alcuni anni fa venne messa all’asta una versione acrobatica, che fu poi venduta a 185 mila dollari.

La Fast Saga tornerà al cinema il prossimo 18 agosto con F9. Nel cast i soliti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Kurt Russell e Charlize Theron. Inoltre sono da segnalare il ritorno di Sung Kang nel ruolo di Han e il debutto di John Cena nei panni di Jakob Toretto, il fratello di Dom.
Nel frattempo, se volete rivivere il primo film in 4K, Universal ha messo in vendita una nuova edizione per festeggiare i venti anni dall’uscita.

Commodoriani, quanto sareste disposti a spendere per questa macchina vista nei film?

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi