Dr Commodore
LIVE

Palestina: dei cinesi vogliono far lanciare missili con delle waifu disegnate sopra

Degli otaku cinesi hanno fatto ad Hamas una richiesta molto particolare: stampare una loro waifu sui tubi d’acciaio di alcuni missili!

Siamo tutti a conoscenza della drammatica situazione che stanno vivendo la Palestina ed Israele nelle ultime settimane, che ci è stata tra l’altro descritta da poco da un giovane rapper palestinese con una canzone. 

Qualche giorno fa, però, è accaduto un fatto abbastanza surreale: un gruppo otaku cinesi ha mandato una mail a dei Palestinesi definendosi “amici cinesi” e chiedendo loro l’indirizzo per effettuare una donazione per sostenere la loro lotta.

In cambio della donazione, però, gli “amici cinesi” vorrebbero… che i Palestinesi stampassero la foto di una loro waifu sui missili.

Missili

Il testo della mail, che ha lasciato perplessi molti utenti di Twitter, è il seguente: 

“Ciao! 

Siamo della Cina e siamo molto commossi dal vostro coraggio. Vorremo supportare la vostra lotta contro l’imperialismo americano e il sionismo israelita e batterci per l’indipendenza nazionale e la liberazione. Vorremo donare ma non riusciamo a trovare il vostro indirizzo btc sul sito. Potreste per favore mandarci il vostro indirizzo btc? Grazie mille.”

La mail non finisce qui, infatti dopo una riga possiamo leggere:

“Comunque, dopo la nostra donazione potreste stampare queste immagini nei tubi d’acciaio dei missili? Il suo nome è Diana. La amiamo molto e pensiamo la amerete anche voi.”

La ragazza in questione sembra essere una idol presente sul sito cinese bilibili, piattaforma simile a YouTube.

Uno scherzo di cattivo gusto, direte voi, non lo prenderanno mai seriamente. Eppure la mail della raccolta fondi palestinese ha risposto ai ragazzi e sembra proprio che, se i fondi saranno sufficienti, Diana potrebbe essere davvero stampata su alcuni tubi dei missili

Che ne pensate voi Commodoriani di questa richiesta particolare degli otaku cinesi riguardo i missili? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi