Dr Commodore
LIVE

Ratchet & Clank Rift Apart, nuovo trailer dedicato ai pianeti esplorabili

Ecco il nuovo trailer di Ratchet & Clank Rift Apart dedicato all’esplorazione dei pianeti che incontreremo nel corso dell’avventura

Ratchet & Clank Rift Apart ha riacceso l’interesse dei fan – mai realmente sopito – nei confronti del Lombax più eroico dell’universo e del suo migliore amico metallico.

In attesa dell’uscita della prossima avventura spaziale targata Insomniac, dunque, ecco il secondo di una serie di tre video dedicati a determinati aspetti della produzione.

Quello appena diventato disponibile sui canali ufficiali di PlayStation è dedicato ai pianeti esplorabili e ad alcune delle attività che ci aspettano in-game a partire dal prossimo 11 giugno:

Accompagnati nella visione dall’ormai solito Zurkon JR. col suo ‘Almost Launch Party‘, siamo catapultati ad un piccolo scorcio sulla schermata di selezione dei pianeti, direttamente dalla navicella di cui Ratchet dispone.

Secondo le parole del robottino presentatore – e come già ribadito più volte dagli sviluppatori – ci troveremo davanti a “vecchi pianeti, nuovi pianeti e le versioni della dimensione alternativa di entrambi“.

Se questo non bastasse, l’invito di Zurkon è quello ovvio di provare il titolo nella sua versione finale, con la promessa di tante soprese sia per i novizi che per gli appassionati di lungo corso della serie.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Il prossimo e conclusivo appuntamento sarà dedicato alla trama, sperando di riuscire a sapere qualcosa in più in fase di pre-lancio sulla nuova beniamina dei fan: Rivet.

Cosa ne pensate di ciò che si è visto finora di Ratchet & Clank Rift Apart? Fateci sapere la vostra nella sezione dedicata ai commenti! In attesa della sua ultima versione, vi consigliamo il nostro editoriale sui migliori RYNO della serie a questo link.

 

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi