Dr Commodore
LIVE

The Last of Us 2: arriva la patch performance per i 60fps su PS5!

Rilasciata ufficialmente oggi e annunciata con un video sul canale youtube di Sony, la patch 1.08 che abilita i 60fps di The Last of US 2 su PS5 è finalmente arrivata!

Con un video pubblicato sul canale Youtube ufficiale di PlayStation, The Last of Us 2 ottiene finalmente l’attesissima patch che aggiorna le performance su PS5, portando anche i 60 fps!

Potete trovare il video annuncio direttamente qua sotto, seguendo questo i link di questo Tweet.

Una volta scaricata e installata la patch, i giocatori non dovranno altro che attivare o disattivare il toggle che abilita i frame aggiuntivi, senza avere compromessi.

Le novità non finiscono ovviamente qua e riguardano caricamenti più veloci, grazie alle memorie ultra veloci, e il supporto per risoluzioni superiori al Full HD.

Sul blog PlayStation, inoltre, i developer di The Last of Us 2 dicono chiaramente come abbiano analizzato a fondo l’hardware di PS5 e che questa patch sia solamente il primo step del loro lavoro su questa promettente piattaforma.
Non ci sono state indiscrezioni su cosa serbi questo futuro, ma non possiamo far altro che essere particolarmente ansiosi a riguardo!

Insomma, se vi siete tenuti da parte questa grande perla del panorama videoludico, questo è il momento giusto per poterla recuperare. Disponibilità di Ps5 permettendo, ovviamente.

Se volete approfondire le novità di questa attesissima patch potete anche passare da Digital Foundry, il quale ha analizzato a fondo il comportamento del titolo di Naughty Dog su PS5!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi