Dr Commodore
LIVE

Resident Evil: Infinite Darkness, nuovo trailer e data di uscita ufficiale

Resident Evil: Infinite Darkness, la nuova serie TV in CGI ha finalmente una data di uscita

Annunciata da Capcom e Netflix, quasi in concomitanza rispetto all’annuncio di Resident Evil Village, la serie tv di Resident Evil in CGI, chiamata Infinite Darkness, ha acceso sin da subito l’interesse per la community della storica saga della software house giapponese e, adesso, oltre ad un nuovo trailer abbiamo anche la data di uscita ufficiale.

Resident Evil: Infinite Darkness arriverà ufficialmente in tutto il mondo, solo sulla piattaforma Netflix, l’8 Luglio 2021. Oltre all’interessantissimo trailer rilasciato, che svela nuovi retroscena e dettagli sulla serie in CGI, sotto al trailer troviamo anche un piccolo comunicato stampa, che recita: 

La storica serie di videogiochi survival horror Resident Evil ha venduto oltre 110 milioni di copie in tutto il mondo. I popolari personaggi Leon S. Kennedy e Claire Redfield saranno i protagonisti di questa serie in computer grafica, la prima nella storia della serie! Non perderti questa nuova esperienza, epica e più spettacolare che mai.

Resident Evil: Infinite Darkness sarà disponibile in streaming in tutto il mondo dall’8 luglio 2021, solo su Netflix.

Il comunicato stampa giapponese svela che la serie parla di una cospirazione di qualche tipo, e il trailer accenna a molte cose in tal senso, ma è comunque volutamente vago per evitare spoiler. La “Guerra” che vediamo a schermo, il mostro parlante (confermato, addirittura, come Tyrant) e l’attacco zombie alla Casa Bianca sono tutti connessi.

La serie in CGI è ambientata nel 2006, ma inizia nel 2000, quando un elicottero delle forze speciali statunitensi in Penamstan cade dal cielo. I soldati dell’esercito americano Non rispettano gli ordini e scappano, ignorando che nello schianto potrebbero esserci sopravvissuti. 

Claire, nel frattempo, lavora a TerraSave per aiutare i rifugiati in Penamstan, Leon invece, fondamentalmente, è reduce dalle sue avventure in Resident Evil 2 e Resident Evil 4, ma sembra ancora essere in splendida forma

Resident-Evil-Infinite-Darkness-


Cosa ne pensate di questo trailer e cosa ne pensate della nuova serie TV in CGI? siete interessati al progetto? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi