Dr Commodore
LIVE

House of Ashes, il terzo capitolo di The Dark Pictures Anthology riceve il primo teaser

Nuovi dettagli sul terzo capitolo di The Dark Picture Anthology, House Of Ashes

Il terzo capitolo della nuova antologia made in Supermassive Games, House Of Ashes, riceve finalmente il primo teaser trailer e anticipa il reveal del gameplay, fissato per il 27 maggio alle 17 ora Italiana

Dal brevissimo, ma intenso, filmato non possiamo poi apprendere molto della trama ma, pare, che molte delle filosofie narrative e ludiche possano rimanere invariate anche in questo terzo capitolo. 

Una grotta, alcuni soldati, eventi paranormali, quello che sembra essere uno sorta di mausoleo sotterraneo e un mostro (?) con un apparente sonar di movimento o di rumore. Speculazione e nulla più, per adesso.

Sepolto in profondità nel sottosuolo, qualcosa di ultraterreno attende…

Il gioco è ambientato nel 2003, più precisamente su i monti Zagros in Iraq, dove un’unità militare si trova sotto il fuoco delle forze irachene.
Lo scontro a fuoco provoca una scossa di terremoto e entrambe le parti cadono nelle rovine di un tempio sumero sepolto.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che devono esplorare per fuggire, ignari che qualcosa di antico e malvagio si è risvegliato nell’ombra e ha trovato una nuova preda da cacciare.

HOUSE-OF -ASHES

Cosa ne pensate di questo annuncio su House of Ashes? Attendete questo terzo capitolo dell’antologia? Avete giocato i primi due capitoli usciti negli ultimi anni? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi