Dr Commodore
LIVE

Fedez ft. Tha Supreme: il video verrà girato su GTA RP

Pericoli di assembramenti nei video musicali? E Fedez gli gira su GTA RP

In questo periodo complicato nella musica uno dei problemi ulteriori lo vive il rap che ci ha abituato agli street video con i rapper circondati da molte persone.

Sulla cronaca, infatti, sono uscite moltissime notizie di multe e denunce a ragazzi, molto spesso giovanissimi, che creavano assembramenti per girare i loro video musicali. 

Una soluzione a questo problema, forse, è stata trovata da Fedez che girerà il video del suo singolo in featuring con Tha Supreme e prodotto da Young Miles su GTA RP sul server Impero gestito dallo streamer Ninjottv.

Fedez

Fedez

Fedez

Chiaramente il tutto verrà trasmesso su Twitch nella ormai famosa tana del boomer dal nome Zedef. Su Twitch, tra l’altro, è dove è nata questa collaborazione. Il tutto nasce attorno a marzo di questo anno. Fedez sta raccontando in live di aver chiesto una base al produttore Greg Willen per fare un freestyle commemorativo per i 10 anni dall’uscita di Penisola che non c’è. Il producer, però, non ha mai mandato una base.

Proprio in quel momento, appare in chat Tha Supreme che dona. Il cantante prende subito la palla al balzo per proporre la collaborazione.

La cosa, a quanto pare, si è concretizzata e il 21 maggio, alle 22, vedremo il risultato di questa collaborazione su Twitch. Un modo sicuramente nuovo di proporre musica e un’esperienza che permetterà a diversa gente di poter assistere a qualcosa che non è un concerto ma che ci si avvicina molto.

Commodoriani che ne pensate di questa iniziativa di Fedez? Siete in hype per il pezzo? Fatecelo sapere nei commenti.

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi