Dr Commodore
LIVE

Hollow Knight: Silksong, Team Cherry non farà annunci all’E3

Notizia amara per tutti coloro che attendono il seguito di Hollow Knight

Il prossimo E3 è ormai alle porte, seppur in forma completamente digitale. Un’edizione quella di quest’anno che, essendo la prima dal lancio della next-gen, sembra essere ancora più attesa rispetto al solito e che ha il potenziale per regalarci diversi annunci di peso.

Tra i grandi annunci attesi da Microsoft e una Nintendo che molto probabilmente mostrerà novità su Breath of the Wild 2, moltissimi videogiocatori speravano in novità relative anche al nuovo gioco del talentuoso Team Cherry, Hollow Knight: Silksong. Ma purtroppo non sarà così.

Infatti, tramite il canale ufficiale Discord del gioco, uno degli sviluppatori ha annunciato in modo ufficiale che il Team Cherry non ha in programma nessun tipo di annuncio per l’E3 2021. Trovate qui sotto il messaggio d’annuncio completo e tradotto:

hollow knight silksong e3 2021

“Ciao a tutti! Intervengo velocemente per farvi sapere che il Team Cherry non ha in programma alcun annuncio/contenuti sul blog in occasione dell’E3 di quest’anno.”

Un messaggio che non lascia spazio ad alcun tipo di dubbio e prolunga ulteriormente l’attesa del titolo. Annunciato ormai due anni fa, a febbraio 2019 Hollow Knight: Silksong è uno dei titoli più attesi tra quelli annunciati, complice l’incredibile successo riscosso dal primo capitolo.

In questo secondo capitolo ci tufferemo nuovamente in un’avventura metroidvania, ma vestendo i panni di una protagonista differente: Hornet. Già conosciuta in occasione del primo Hollow Knight, l’antieroina offrirà soluzioni di gameplay differenti, garantendo un senso di freschezza alla produzione. 
Per conoscere più a fondo ciò che già sappiamo sul titolo, vi invitiamo a recuperare quanto annunciato da Edge qualche mese fa, in occasione dell’intervista esclusiva rilasciata.

E voi attendete con ansia Hollow Knight: Silksong? Avete giocato e amato il primo capitolo pubblicato dal talentuoso Team Cherry? Fatecelo sapere come sempre tramite un vostro commento!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi