Dr Commodore
LIVE

Generation 56K, la serie Netflix con i The Jackal: ecco il trailer e la data d’uscita

I The Jackal sbarcano su Netflix con una nuova serie TV

Netflix Italia, attraverso il proprio profilo Twitter, ha annunciato la nuova serie TV Generation 56K. Lo show comico sarà basato su un’idea originale di Francesco Ebbasta, scritta da lui insieme a Costanza DuranteLaura Grimaldi e Davide Orsini. 

Generation 56K sarà prodotta dagli stessi The Jackal in collaborazione con Cattleya e uscirà il 1° luglio su Netflix in 8 episodi

Di seguito ecco la trama della nuova serie Netflix:

“Al centro della storia Daniel e Matilda, che si conoscono da giovanissimi e s’innamorano da adulti, e che, insieme agli amici di sempre, Luca e Sandro, sono il simbolo di una generazione, quella del modem 56K appunto, travolta dall’arrivo di internet alle soglie dell’adolescenza. Daniel e Matilda vivono una relazione che rivoluzionerà il loro mondo e li costringerà a fare i conti con il passato e quella parte più pura e vera di se stessi che, in modi opposti, hanno dimenticato. Tutti gli episodi della serie intrecciano costantemente due linee temporali, due punti di vista, due fasi della stessa storia d’amore e di amicizia che parte nel 1998 e continua fino ai giorni nostri.”

the jackal generation 56k netflix

Nel cast ci saranno Gianluca Fru (Luca) , Fabio Balsamo (Sandro) , Angelo Spagnoletti (Daniel), Cristina Cappelli (Matilda), Biagio Forestieri, Claudia Tranchese, Federica Pirone, Liliana Bottone, Elena Starace, Claudia Napolitano, Massimiliano Rossi, Alfredo Cerrone, Azzurra Iacone, Gennaro Filippone e da Egidio Mercurio.

E voi guarderete Generation 56K? Fatecelo sapere nei commenti

FONTE

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi