Dr Commodore
LIVE

Steins;Gate 0: trailer e dettagli della home-video in arrivo a giugno!

L’edizione home-video di Steins;Gate 0 sarà disponibile a partire dal 30 Giugno. 

Con un post sulla sua pagina Facebook Dynit ha pubblicato un trailer di Steins;Gate 0 contenente anche tutte le informazioni dell’edizione home-video della serie, disponibile in dvd e blu-ray a partire dal 30 Giugno 2021

L’edizione conterrà, oltre alla serie completa, anche un booklet di 32 pagine con i design dei personaggi e varie altre curiosità, e una cartolina esclusiva raffigurante la copertina del box. Le bande laterali del box sembra saranno quelle dei dischi singoli pubblicati in Giappone e ciò è intuibile dall’immagine di Kurisu e Maho presente nell’anteprima.

Oltre alla serie completa, inoltre, sarà incluso l’episodio 23Beta “L’Anello Mancante di Frontiera”, che ricordiamo va visto prima di iniziare Steins;Gate 0, in quanto si tratta dell’episodio che, senza fare spoiler, unisce la prima serie a questa. 

Steins;Gate

Al termine del trailer della serie possiamo anche sentire qualche secondo dell’opening, Fatima

Questa edizione di Steins;Gate 0 sarà limitata e numerata e pertanto disponibile fino ad esaurimento scorte. Probabilmente una volta esaurita la serie verrà riproposta in un box più classico e privo degli extra di questa edizione come successo per la prima serie, pubblicata prima in due box e poi in un’unica edizione. 

L’annuncio del doppiaggio della serie, arrivato a sorpresa dopo tante risposte negative da parte di Dynit, ha lasciato numerosi fan piacevolmente sorpresi e ansiosi di potere vedere (o rivedere) Steins;Gate 0 in italiano. Non abbiamo ancora notizie sui doppiatori dei nuovi personaggi che faranno la loro prima comparsa nella serie, né se essa sarà disponibile su qualche piattaforma streaming prima del 30 Giugno. 

Il box è già preordinabile su Amazon e sui principali siti online sia in blu-ray sia in dvd.

Che ne pensate voi Commodoriani di questa edizione di Steins;Gate 0? Acquisterete il box o sperate di potere guardare la serie presso qualche piattaforma streaming? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi