Dr Commodore
LIVE

Microsoft: Bill Gates dovette lasciare il consiglio di amministrazione per una relazione con una dipendente

A rivelarlo è il Wall Street Journal. Bill Gates ha però precisato che non è a causa della relazione con la collega che ha lasciato il consiglio d’amministrazione della Microsoft. 

A poche settimane dall’annuncio del divorzio dalla moglie Melinda, arriva una rivelazione sulla vita privata di Bill Gates. Il Wall Street Journal ha infatti rivelato che nel 2020 Gates sarebbe stato costretto a lasciare il consiglio d’amministrazione della Microsoft a causa di una relazione segreta con una dipendente dell’azienda venuta a galla. 

Secondo il WSJ il board dell’azienda avrebbe ingaggiato uno studio legale per indagare su Bill Gates quando, nel 2019, una dipendente scrisse in una lettera di avere avuto per anni una relazione di natura sessuale con lui. A causa di ciò, e della scoperta della relazione con la seconda collega nel 2020, il board chiese al fondatore della società di lasciarne il consiglio d’amministrazione. 

Dopo oltre un anno arriva la conferma da parte di Bill Gates che ha ammesso che ci sarebbe stata una relazione sentimentale quasi vent’anni fa, finita però in modo amichevole, pur negando che la decisione di lasciare il consiglio di amministrazione Microsoft sia correlato in qualche modo all’inchiesta relativa alla relazione.

Microsoft

Bill e Melinda Gates erano sposati da oltre 27 anni e solo poche settimane fa hanno annunciato il loro divorzio su Twitter con grande dispiacere di numerosi fan che seguivano con affetto il loro matrimonio, apparentemente perfetto. 

I due avevano dichiarato di “credere di non potere più crescere assieme come coppia in questa fase della loro vita”. La scoperta della relazione extra-coniugale di Gates mette sotto una nuova luce persino la vicenda del matrimonio, perché sempre secondo il Wall Street Journal pare che Melinda Gates stesse lavorando al divorzio già dal 2019. Che sapesse già delle relazioni del marito all’interno della Microsoft? 

Che ne pensate voi Commodoriani della notizia? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi