Dr Commodore
LIVE

That Time I Got Reincarnated as a Slime, ecco quando riprenderà la seconda stagione

La seconda stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime sta per tornare!

Durante una speciale diretta streaming “Jura Tempest Station: That Time I Got Reincarnated as a Slime‘s All-Female News Announcement Pep Rally Special!“, è stato mostrato il trailer del secondo cour di That Time I Got Reincarnated as a Slime. Il video rivela che la seconda parte della stagione debutterà il 6 luglio.

https://twitter.com/RanobeSugoi/status/1393878751939743745?s=20

Durante lo stream è stato anche annunciato che Akira Ishida si unirà al cast del ruolo del demone primordiale Guy Crimson.

L’opening e l’ending di questo secondo cour saranno invece eseguite dalla cantante MindaRyn e da Takuma Terashima. Le due canzoni si intitoleranno rispettivamente “Like Flames” e “Reincarnate“. Non è la prima volta che Terashima realizza una canzone per il franchise, in quanto ha cantato le due opening della prima stagione.

Su Twitter si stanno inoltre celebrando – tramite uno speciale give away e un wallpaper in regalo per tutti – due traguardi importanti per il franchise: il raggiungimento delle 25 milioni di copie vendute tra light novel e manga e i 200000 follower su Twitter. 

Slime

La prima parte della seconda stagione dell’anime ha debuttato a gennaio ed è terminata a marzo. Per ingannare l’attesa della seconda stagione c’è però la serie spin-off Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime, che segue la vita di tutti i giorni di Limur e i vari abitanti di Tempest. La serie adatta l’omonimo manga scritto e disegnato da Shiba, che ha venduto più di 500000 copie

Yuji Ikuhara dirige Slime Diaries presso lo studio 8-Bit, con l’assistenza di Tsutomu Kasai. La sceneggiatura è scritta e supervisionata da Kotatsumikan, mentre Risa Takai e Atsushi Irie hanno curato il design dei personaggi. 

Quanto aspettate il ritorno della seconda stagione dell’anime? Scrivetecelo nei commenti, e ricordatevi che tutte le serie del franchise le trovate su Crunchyroll!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi