Dr Commodore
LIVE

The Boys, cosa sappiamo sullo spin off della serie Prime Video: trama, cast e data di uscita

Lo spin off di The Boys è vicino ad ottenere l’ordine per una prima stagione!

Nonostante la serie non abbia ancora ottenuto il via libera ufficiale per iniziare la produzione, non mancano le indiscrezioni sul cast e sulla trama dell’atteso spin off di The Boys, la fortunata serie di Prime Video.

Reina Hardesty (nota per il ruolo di Weather Witch in The Flash) si è unita al cast del pilot nel ruolo della protagonista dello spin-off di The Boys ambientato al college, che si sta avvicinando ad un ordine per una prima stagione.

Interpreterà una giovane supereroina, unendosi ai già scritturati Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Maddie Phillips, Jaz Sinclair e Lizze Broadway, che vestiranno i panni di altri giovani supereroi.

the boys

Scritto dal produttore esecutivo di The Boys Craig Rosenberg, lo spin off ancora senza titolo è ambientato nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi (e gestito da Vought International).

È descritta come una serie irriverente e per adulti che esplora le vite dei Supes mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, competendo per i migliori contratti nelle migliori città. In parte college show, in parte Hunger Games, con tutto il cuore, la satira e il volgare di The Boys.

Lo spin off proviene dalle stesse entità dietro la serie originale: Amazon Studios e Sony Pictures Television in associazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. Rosenberg servirà come produttore esecutivo/showrunner nello spinoff.

Il creatore/produttore esecutivo di The Boys Eric Kripke e gli altri EP di The Boys, Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver di Point Gray Pictures; Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film; Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis e Darick Robertson sono anche produttori esecutivi. Sarah Carbiener, Erica Rosbe, Aisha Porter-Christie, Judalina Neira e Zak Schwartz sono i co-produttori esecutivi.

Purtroppo ad oggi non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per lo spin off che, lo ricordiamo, non ha ancora ricevuto un ordine completo.

L’episodio pilota è in fase di produzione e se dovesse convincere i vertici di Amazon (cosa che a quanto pare sta già accadendo!) non dovrebbe tardare l’ordine per una stagione completa. In tal caso potremmo aspettarci la serie per il 2022, ma ancora nulla è certo.

Nell’attesa di saperne di più su questo spin off, The Boys sta per tornare con la sua terza stagione su Prime Video.

FONTE

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi