Dr Commodore
LIVE

“Tutto in famiglia” arriva su Disney +: che fine hanno fatto i personaggi della serie?

Tutto in famiglia è arrivato su Disney + una settimana fa, ma che fine hanno fatto i personaggi della serie cult degli anni 2000?

Tutto in famiglia (My Wife and Kids) è una sitcom statunitense prodotta dal 2001 al 2005.  Trasmessa in prima visione negli Stati Uniti sull’ABC, in Italia ha debuttato su Disney Channel e dalla seconda stagione in poi è stata trasmessa sulla Fox per finire infine su Italia Uno ad allietare i pomeriggi di noi ragazzi.

I Kyle sono la tipica famiglia afroamericana, Michael (Damon Wayans) cerca di crescere i propri figli dandogli lezioni di vita grazie alla sua saggezza insieme a Janet (Tisha Campbell-Martin). Michael Jr. (George O. Gore II) viene punito dal padre regolarmente per i guai che combina quotidianamente, la piccola Kady (Parker McKenna Posey) è la più sveglia di tutta la famiglia e a soli 5 anni viene corteggiata dal piccolo Franklin Mumford (Noah Gray-Cabey) mentre Claire (Jennifer Freeman) ha una febbre da shopping e denaro sfrenata. 

A distanza di sedici anni dall’ultimo episodio della sitcom, gli attori che hanno interpretato una delle famiglie più insolite e amate della tv sono cresciuti come gli spettatori che li hanno seguiti per cinque lunghi anni: che fine hanno fatto dopo la fine di “Tutto in famiglia”?

tutto in famiglia

Damon Wayans che ha interpretato Michael Kyle, è il secondogenito di dieci figli. I fratelli e le sorelle hanno quasi tutti una carriera attoriale. Marlon Wayans è uno dei volti noti della commedia americana, protagonista di Scary Movie e del l’iconica scena della parodia di Scream nel primo film della saga insieme al fratello Shawn

Damon ha avuto quattro figli, uno dei quali ha seguito le orme del padre, Damon Jr. è il protagonista di Happy Endings, New Girl e recentemente ha interpretato il ruolo dello sceriffo nella serie tratta dal libro di Joel Dicker “La verità sul caso Harry Quebert”.

L’ultimo lavoro di Damon Wayans è stato Lethal Weapon, cominciato nel 2016 e cancellata dopo tre stagioni. 

emgn my wife and kids 2

Tisha Campbell-Martin che ha interpretato Janet, la mamma della sitcom, è diventata una cantante statunitense e ha inciso il suo primo singolo nel 2015. Uno dei suoi ultimi lavori sul piccolo schermo è stato Dr. Ken con Ken Jeong, una serie comedy andata in onda fino al 2017, dopo solo due stagioni è stata cancellata. 

Nel 2021 è stata nominata per la seconda volta di fila, “l’attrice più sexy del mondo” dalla prestigiosa rivista Glam’Mag.

PicsArt 05 14 02.46.31 2

 

La piccola di Tutto in famiglia non è più tanto piccola, Parker McKenna Posey che ha interpretato Kady, adesso ha 25 anni ed è da poco diventata mamma. Vi sentite vecchi dopo questa notizia? 

Nel 2019 ha recitato in Games People Play, una serie televisiva drammatica americana basata sul romanzo Games Divas Play scritto da Angela Burt-Murray. 

Images for kady from my wife and kids

George O. Gore II che ha interpretato Michael Kyle Jr. ma più comunemente chiamato “Testone” dal padre per tutte le cose disastrose che combinava ogni giorno, dopo Tutto in famiglia è entrato a far parte del cast di Law & Order e in quello di New York Undercover, con un ruolo che gli ha fatto ottenere diverse nomination.

junior

Jennifer Freeman ha interpretato dalla seconda alla quinta stagione la secondogenita dei Kyle, Claire Marie. Una ragazza ossessionata dallo shopping e dall’aspetto fisico come sua madre, sempre alla ricerca della perfezione e della popolarità.

Jennifer ha continuato la sua carriera di attrice, partecipando a diverse produzioni televisive, come The O.C. e Real Husbands of Hollywood.

Anche lei è diventata mamma nel 2010.

7696e1e87a13b51bb9cc7bd3758d1952f355690f

Noah Gray-Cabey che ha interpretato il piccolo Franklin Mumford, oggi ha 25 anni e continua a suonare il pianoforte magistralmente, come faceva nella sitcom per conquistare la piccola Kady

Ha recitato in Heroes dal 2006 al 2010 e successivamente in Heroes Origins e Heroes Reborn fino al 2016. Il suo ultimo lavoro risale al 2019, ha ottenuto una piccola parte in Pretty Little Liars: The Perfectionist. 

ca61899728823c375f0bbb6a05a531f8

Tutto in famiglia è disponibile sulla piattaforma Disney +, completa di tutte e cinque le stagioni. Avete già cominciato il rewatch?

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi