Dr Commodore
LIVE

Rula Jebreal rifiuta l’invito a Propaganda Live perchè unica donna invitata ma forse non ha mai visto la trasmissione

La giornalista Rula Jebreal non parteciperà a Propaganda Live di questa sera

Propaganda Live è la trasmissione che va in onda ogni venerdì su La7 condotta da Diego Bianchi in arte Zoro. Il programma si differenzia dalla concorrenza per i toni spesso sarcastici nell’affrontare la politica nazionale ed estera.

Questa sera si sarebbe dovuto parlare del tema israelo/palestinese con la giornalista Rula Jebreal e si sarebbe dovuto fare un omaggio ad Ezio Bosso con diversi ospiti tra cui Caparezza ed Elio.

Propaganda Live

La giornalista, però, a poche ora dalla messa in onda della diretta, a deciso di rifiutare l’invito in quanto unica donna. L’annuncio è avvenuto sul suo Twitter:

Il direttore di La7, Andrea Salerno ha così commentato la scelta di Rula Jebreal:

Mi sembra solo un grande equivoco dovuto a un tweet che all’occhio di un persona che non conosce il nostro programma può essere stato fuorviante. Spero che l’equivoco rientri prima della diretta di questa sera perché ci tenevamo a parlare con lei del conflitto arabo-israeliano.

E sulla presenza femminile in studio ci ha tenuto a dire che:

Saranno con noi, come ogni settimana, anche Constanze Reuscher, Francesca Schianchi, Marco Damilano e Paolo Celata

Commodoriani che ne pensate della scelta di Rula Jebreal? Credete che la sua mancata partecipazione sia giusta? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi