Curiosità

Rula Jebreal rifiuta l’invito a Propaganda Live perchè unica donna invitata ma forse non ha mai visto la trasmissione

La giornalista Rula Jebreal non parteciperà a Propaganda Live di questa sera

Propaganda Live è la trasmissione che va in onda ogni venerdì su La7 condotta da Diego Bianchi in arte Zoro. Il programma si differenzia dalla concorrenza per i toni spesso sarcastici nell’affrontare la politica nazionale ed estera.

Questa sera si sarebbe dovuto parlare del tema israelo/palestinese con la giornalista Rula Jebreal e si sarebbe dovuto fare un omaggio ad Ezio Bosso con diversi ospiti tra cui Caparezza ed Elio.

Propaganda Live

La giornalista, però, a poche ora dalla messa in onda della diretta, a deciso di rifiutare l’invito in quanto unica donna. L’annuncio è avvenuto sul suo Twitter:

Il direttore di La7, Andrea Salerno ha così commentato la scelta di Rula Jebreal:

Mi sembra solo un grande equivoco dovuto a un tweet che all’occhio di un persona che non conosce il nostro programma può essere stato fuorviante. Spero che l’equivoco rientri prima della diretta di questa sera perché ci tenevamo a parlare con lei del conflitto arabo-israeliano.

E sulla presenza femminile in studio ci ha tenuto a dire che:

Saranno con noi, come ogni settimana, anche Constanze Reuscher, Francesca Schianchi, Marco Damilano e Paolo Celata

Commodoriani che ne pensate della scelta di Rula Jebreal? Credete che la sua mancata partecipazione sia giusta? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

L'autore

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Twitch!

Canale Offerte Telegram!