Dr Commodore
LIVE

Dragon Quest, annunciato un evento per il 35° anno della saga

Un evento dedicato alla saga di Dragon Quest è in arrivo. Novità sul capitolo XII?

Sono ormai passati quasi 4 anni da Dragon Quest XI, titolo apprezzatissimo dai fan della saga e che ha aperto ad un nuovo pubblico questa storica serie di JRPG.

Finalmente, dopo tanto tempo, il team di sviluppo tramite anche un tweet sul suo profilo ufficiale – ha annunciato un live streaming tutto dedicato alla saga e al futuro di quest’ultima.

L’evento è fissato per la giornata del 27 maggio 2021 alle ore 5.30 (italiane) del mattino. La prima parte, chiamata “Dragon Quest Day Latest Event News”, ripercorrerà i titoli già usciti e darà nuovi aggiornamenti su questi ultimi.

DRAGON-QUEST

La seconda parte del live streaming, che sta facendo già sognare chi apprezza da tanto questo brand, sarà invece dedicata al futuro della saga (Dragon Quest XII?), con la conferma della presenza del creatore della serie Yuji Horii, anche se quest’ultimo sembra voler abbassare le aspettative dei videogiocatori

Forse per il 12esimo capitolo è ancora un po’ presto ma, forse, c’è qualcosa che potremmo far vedere prima di quest’ultimo..

Inoltre, oggi (13 maggio), è stata aperta una pagina teaser sul sito ufficiale della serie chiamata “Dragon Quest Paradise“, che servirà per divulgare informazioni relative al 35° anniversario della serie “Dragon Quest“.

Cosa ne pensate di questo annuncio? attendete anche voi Dragon Quest XII? credete che possa venir annunciato a questo evento? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati

Condividi