Dr Commodore
LIVE

Per Donald Glover i film e le serie moderne sono noiose

Donald Glover: “La paura di essere cancellati non porta a sperimentare”

Donald Glover, attore conosciuto per Community e Atlanta oltre che rapper noto con il nome di Childish Gambino, ha scritto una serie di tweet dove critica il fatto che le serie televisive e i film odierni siano noiosi e che non hanno molta sperimentazione.

Su Twitter l’attore si è scagliato con una serie di tweet dove parlava della frustrazione che provano le persone che, per lavoro, devono recensire dei film/serie TV noiose:

https://twitter.com/donaldglover/status/1391996556245602309

ho visto gente qui discutere di quanto sono stanchi di recensire roba noiosa (serie TV e film)

https://twitter.com/donaldglover/status/1391996668376227840

stiamo facendo roba noiosa e nemmeno sperimentali perché le persone hanno paura di vedere il loro lavoro cancellato.

https://twitter.com/donaldglover/status/1391997787936546817

quindi sembra che possano solo sperimentare con l’estetica. (anche perchè alcuni sanno che la loro roba non è buona)

In tanti si sono scagliati con i tweet dell’attore (che usa raramente Twitter), credendo che si stesse riferendo alla famigerata “cancel culture”, ovvero l’essere ostracizzati per aver fatto qualcosa di sbagliato, ma è davvero così? 

Donald Glover

Questo dubbio è salito principalmente per via di una controversia avvenuta pochi giorni prima ad un suo collega LaKeith Stanfield: l’attore era in una chat di ClubHouse che stava anche moderando, quando la chat è degenerata, da un momento all’altro, in una sequela di insulti. Ma apparentemente le scuse di lui, pubblicate su Instagram, non erano state accettate dal popolo di Twitter.

I tweet di Donald Glover, uniti al tempismo della situazione, quindi sono stati male interpretati come qualcosa di riferito alla “cancel culture”. Però questo non è il caso: l’attore si riferiva soltanto alla cancellazione di film e serie TV e alla mancanza di sperimentazione nelle serie.

FONTI 1|2

Commodoriani, cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Donald Glover? Siete d’accordo con lui? Scrivetelo in un commento.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi