Dr Commodore
LIVE

Una modella di OnlyFans ha messo in vendita la live stream del suo parto

I filmini del parto sono obsoleti, meglio una bella live per gli abbonati di OnlyFans

OnlyFans è ormai un fenomeno sdoganato che ha avuto un incremento degli introiti esponenziale nell’ultimo periodo.

Nessun creator, però, si era spinto dove vuole spingersi la 39enne Carla Bellucci. La donna, infatti, ha comunicato ai suoi abbonati di essere incinta e da quel momento ha visto lievitare vertiginosamente i suoi guadagni.

Da un figlio che nasce su OnlyFans ad uno che iscrive la propria madre. Volete saperne di più? Cliccate qui

Carla ha allora pensato bene di sfruttare la sua condizione e il relativo feticcio per le donne incinta dei suoi abbonati in un modo a dir poco peculiare.

OnlyFans

La modella ha deciso di trasmettere in streaming il suo parto in una live il cui accesso costa 10.000 sterline. La donna si è resa conto del potenziale della cosa nel momento in cui i suoi abbonati continuavano a chiedere foto della crescita del pancione.

Carla ha così commentato la sua scelta:

Sono nervosa per la live streaming del mio parto, ma alla fine sono un sacco di soldi da rifiutare.

Tanti uomini hanno il feticcio per le donne incinte. Ho guadagnato oltre 3.000 sterline il giorno in cui è venuta fuori la mia gravidanza. Gli uomini vogliono vedere il mio pancione e sono entusiasti che cresca. Ho ricevuto richieste per il mio latte materno ed è una cosa che mi è capitata a caso e non sapevo nemmeno si potesse fare. Scioccante!

Commodoriani che ne pensate di questa cosa? Credete che la donna faccia bene a guadagnare da una cosa del genere o che sia esagerata? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi