Dr Commodore
LIVE

Knockout City: annunciato il nuovo evento gratuito Block Party

Knockout City deve ancora uscire ufficialmente, ma già si prepara a ricevere un evento gratuito della durata di ben 10 giorni aperto a tutti i giocatori di qualsiasi piattaforma

Knockout City, il nuovo gioco sviluppato da Velan Studios e dedicato agli appassionati di dodgeball, pubblicherà un Block Party in-game giorno 21 maggio. Si tratta di un evento totalmente gratuito che seguirà lo stile dei festival infatti durerà ben 10 giorni in cui saranno pubblicati una serie di contenuti sempre nuovi. L’evento, quindi, avrà inizio il 21 maggio alle 14:00 e terminerà il 30 maggio sempre alle 14:00.

EA e Velan, inoltre, hanno comunicato che l’evento sarà disponibile per tutti i videogiocatori indipendentemente dalla piattaforma che utilizzano. Lo scopo è solo quello di fare squadra e combattere per il dominio a Knockout City.

Per offrire ai giocatori uno sguardo completo sugli eventi del Block Party, EA e Velan Studios hanno pubblicato oggi un video e un blog che mette in luce tutti i nuovi contenuti: come le  ricompense che si possono guadagnare, gli eventi a tempo limitato, le opzioni di personalizzazione e tanto altro ancora. Ricordiamo, inoltre, che la stagione 1 di Knockout City inizierà il 25 maggio, solo quattro giorni dopo il lancio, e porterà le squadre a esplorare delle ambientazioni totalmente nuove, superare nuovi contratti, lottare per nuove playlist, scalare le classifiche di League Play e altro ancora.

Infine Knockout City sarà disponibile il 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC su Origin, Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, oltre a EA Play e Xbox Game Pass Ultimate. Indipendentemente dalla piattaforma, il gioco supporterà il cross-play completo e la progressione incrociata. Al momento del lancio, i giocatori avranno accesso al Block Party gratuito e, se vorranno continuare a giocare, potranno acquistare il gioco per 19,99 euro, ricevendo contenuti bonus e guadagnando premi tra cui un outfit epico, acconciatura, occhiali, aliante, posa introduttiva ed effetto KO, oltre a tre icone giocatore e 500 Holobux.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi