Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: mostrati i nuovi costumi dei protagonisti per il prossimo film

Un nuovo poster per My Hero Academia: World Heroes Mission mostra i nuovi outfit di Todoroki, Bakugou e Midoriya

Della trama del prossimo film di My Hero Academia: World Heros Mission sappiamo ben poco, tuttavia un nuovo poster ci permette di vedere i nuovi costumi dei protagonisti.

Tutte hanno toni molto più scuri rispetto a quelli ai quali siamo abituati, e a giudicare dai design sembra che tutte e tre saranno dotate di un cappuccio, simile a quello che indossa solitamente Deku, per coprire il proprio viso. 

Grazie ad un Tweet del profilo ufficiale del film possiamo vedere meglio le tute di Deku, Todoroki e Bakugou nel dettaglio.

My Hero Academia
MHA
E08amYdVEAE1tXd

Il terzo film di My Hero Academia uscirà nella sale giapponesi il 6 Agosto di quest’anno e al termine dell’episodio zero della quinta stagione della serie, disponibile da noi su Crunchyroll, è stato trasmesso un primo trailer. 

Della realizzazione si occuperà, come di consueto, lo studio Bones e in particolare a dirigerlo sarà Kenji Nagasaki. Alla sceneggiatura troviamo Yoruke Kuroda, mentre Yoshihiko Umakoshi e Yuki Hayashi  si occuperanno rispettivamente del design dei personaggi e della colonna colonna sonora.

Vi ricordiamo che se siete interessanti ad approfondire il mondo di My Hero Academia qui potete trovare le nostre recensioni settimanali agli episodi della quinta stagione, mentre qui i nostri commenti ai capitoli, disponibili ogni domenica su MangaPlus

My Hero Academia è un manga serializzato in Giappone su Weekly Shonen Jump dal 2014 ed edito in Italia da Star Comics ed è in corso con 27 volumi, mentre in patria è stato da poco pubblicato il volume 30. L’uscita del 31 è prevista per questa estate. 

In occasione della quinta stagione dell’anime Horikoshi ha rilasciato un’intervista e ha brevemente parlato del finale del manga. L’abbiamo parzialmente tradotta a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani delle nuove divise? Siete ansiosi di vedere prossimo film di My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi