Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: ecco la skin care per apparire come Eren, Levi e Zeke

Arriva la collaborazione tra L’Attacco dei Giganti e una ditta di cosmetici! Vorreste avere la pelle perfetta di Eren, Levi e Zeke? Adesso potreste (o forse no?!)

L’Attacco dei Giganti è ormai un fenomeno globale: è stato uno degli show più richiesti della stagione in streaming in America e può vantare di numerosi episodi tra i più votati di sempre su IMDb. Come se tutto questo non fosse abbastanza il volto dei personaggi è stato molto spesso usato per pubblicizzare campagne, fast-food e locali. Sapevate, ad esempio, che Levi gestisce un bar nelle Bermuda

Ma la fama de L’Attacco dei Giganti non si ferma qui. Una nota ditta di cosmetici e prodotti per la pelle ha da poco annunciato una collaborazione con la serie e, per pubblicizzarla, ha realizzato delle illustrazioni promozionali dedicate a tre dei personaggi più popolari della serie

Qui potete vedere Eren, Levi e Zeke, assieme a due giganti, mentre utilizzano la loro nuova crema per la pelle.

LAttacco dei Giganti 8

Al di là dell’effettiva utilità della crema e dell’avere utilizzato la faccia dei personaggi de L’Attacco dei Giganti per la pubblicità, questo evento dimostra solo ancora una volta quanto incredibili siano il successo e la risonanza della serie di Hajime Isayama. E chissà per quanto tempo ancora tutto ciò è destinato a durare!

L’Attacco dei Giganti è una serie di Hajime Isayama pubblicata su Bessatsu Shonen Magazine dal 2009 al 2021. Il manga è edito in Italia da Planet Manga, che pubblicherà il suo volume 33 a Giugno. 

Dell’anime si sono occupati la WIT Studio, per le prime tre stagioni, e lo Studio MAPPA per la Final Season. Se volete leggere di più riguardo il passaggio dello studio di produzione potete leggere il nostro articolo a riguardo. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questa collaborazione tra L’Attacco dei Giganti e la ditta UNO? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi