Dr Commodore
LIVE

GTA VI ambientato a Vice City? Facciamo chiarezza sui leak

Nella giornata odierna, diverse testate hanno battuto con insistenza la notizia riguardante il prossimo GTA VI, per ora comunque ancora priva di fondamento.

Momento caldo per tutti gli appassionati dell’intramontabile saga di Rockstar, GTA. Nella giornata odierna sono infatti trapelati diversi leak che riguardano il futuro della serie ed in particolare il prossimo GTA VI

gta vi

Questi, in particolare, riguardano l’ambientazione del nuovo capitolo dell’amatissima saga, di cui si parla con molta insistenza da ormai diverso tempo.  Secondo quanto emerso, GTA VI sarebbe ambientato a Vice City (ispirata a Miami e rimasta nella memoria dei fan per il suo stile molto particolare), location già ampiamente vista e “vissuta” all’interno del quarto capitolo della saga, pubblicato nel 2002 per PlayStation 2, Xbox, PC e smartphone. I leak in questione hanno per protagonisti scorci e angolature differenti della mappa che ha lasciato intendere quella che potrebbe essere la “nuova” ambientazione.

Un ritorno dunque in una città del passato? In realtà non proprio. Questi leak, infatti, non sono mai stati confermati (né smentiti) e in realtà ritornano ciclicamente ad affacciarsi sulla scena videoludica, pronti a riaccendere la curiosità dei numerosissimi appassionati. La notizia, battuta con insistenza nella giornata odierna non è dunque da considerarsi “attendibile” ma rappresenta comunque un altro tassello di un mosaico ancora tutto da scoprire. In attesa di ulteriori sviluppi, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.

Intanto diteci cosa ne pensate: vi piacerebbe ritrovare Vice City in GTA VI o preferireste una mappa tutta nuova?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Fonte

 

Articoli correlati

Salvatore Cardone

Salvatore Cardone

Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani.

Condividi