Dr Commodore
LIVE

Twitch trasmetterà le Olimpiadi di Tokyo 2020

Le prossime Olimpiadi arriveranno su Twitch

La trentaduesima edizione dei giochi olimpici di Tokyo, che si terrà dal 23 luglio 2021 all’8 agosto 2021, sarà trasmessa dalla NBC, una rete statunitense, su Twitch.

Nbcolympics, il canale Twitch nato da NBC e dalla piattaforma di live streaming di Amazon, trasmetterà per 17 giorni oltre agli eventi olimpici anche contenuti inediti come interviste agli atleti, sondaggi periodici, sessioni di Q&A e contenuti esclusivi per gli spettatori della live streaming.

Al momento non è chiaro se la trasmissione sarà disponibile solo negli Stati Uniti, ma sicuramente NBC rilascerà nuove informazioni nei mesi successivi.

olimpiadi twitch

Gary Zenkel, il presidente di Nbclympics, ha dichiarato

“Siamo entusiasti di collaborare con Twitch su modi innovativi per raccontare le storie degli atleti del Team USA a Tokyo e creare entusiasmo olimpico con il loro pubblico.

I Giochi Olimpici sono perfettamente allineati con i consumatori della piattaforma di live streaming, appassionati di grandi competizioni, personalità e di storytelling. Non vediamo l’ora di portare i migliori momenti e le storie delle Olimpiadi in questa nuova community interattiva.” 

FONTE

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi