Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: la Bandai ha creato degli occhiali ispirati a quelli di Gojo e Nanami

La Bandai ha realizzato delle repliche degli occhiali da sole di due dei più forti stregoni dell’universo di Jujutsu Kaisen. Vorreste provare ad imitare il loro stile? 

Non è la prima volta che in Giappone vengono creati degli accessori ispirati ad anime e manga particolarmente famosi. Un paio di esempi particolarmente noti sono gli orologi da polso ispirati a Death Note e One Piece, ma la lista è molto lunga. 

Questa volta è toccato a Jujutsu Kaisen, uno dei manga più venduti del momento grazie all’enorme successo dell’anime, ispirare degli accessori da indossare e sfoggiare. E questa volta lo stile non manca davvero!

La Bandai Fashion Collection ha presentato sul proprio sito due paia di occhiali da sole ispirati a quelli indossati da Gojo Satoru e Kento Nanami nella serie. Le repliche sono estremamente accurate e saranno vendute in una confezione che include il badge della scuola per stregoni di Tokyo. 

Jujutsu Kaisen
Jujutsu Kaisen

Gli occhiali da sole saranno ordinabili solo in Giappone attraverso il sito della Bandai Fashion Collection fino al 13 Giugno. Se siete interessati ad acquistarlo dall’Europa potete farlo tramite un sito proxy

Il costo sarà di 14,850 Yen (approssimativamente 120 euro) e gli oggetti usciranno ufficialmente ad Ottobre

Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight è un manga di Gege Akutami in corso su Weekly Shonen Jump dal 2018. Fino ad ora sono stati pubblicati 18 volumi, mentre in Italia a breve uscirà il volume 8 per Planet Manga

L’anime, iniziato nell’ottobre del 2020, è stato prodotto da MAPPA Studio. In Italia è arrivato grazie a Crunchyroll, che ne ha acquistato i diritti per lo streaming. A marzo è stato inoltre annunciato un film che si occuperà di adattare i fatti contenuti nel volume 0 del manga. 

Che ne pensate voi Commodoriani dei modelli di occhiali da sole ispirati a quelli di Gojo e Nanami di Jujutsu Kaisen? Ne comprereste un paio? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi