Videogames

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 rinviato su PS5 per problemi tecnici

La versione PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, sarà rinviata a causa di “problemi tecnici”

City Interactive Games ha ufficialmente annunciato che la versione PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà posticipata a causa di alcuni imprevisti tecnici.

Fortunatamente questo ritardo non sarà riversato anche sulla data di rilascio per PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, prevista per il 4 giugno.

CI Games per scusarsi del ritardo ha deciso di permettere il download gratuito del primo importante DLC del gioco, nonappena il DLC sarà uscito dalla fase di sviluppo

sniper ghost warrior contracts 2

In aggiunta a ciò, le versioni fisiche e digitali PS4 permetteranno l’update gratuito alla versione digitale next-gen, pronta per il download quando disponibile, per garantire la disponibilità ai giocatori PS5 il 4 giugno 2021.

Non avremmo potuto prevedere questi problemi. Tuttavia, vorremmo assicurare ai nostri giocatori che il nostro team altamente esperto, professionale e dedicato sta lavorando duramente […] Offriremo un aggiornamento digitale gratuito alla versione PS5 con tutti gli acquisti fisici e digitali della versione PS4.

Ha affermato Tobias Heussner, Produttore Esecutivo di City Interactive Games

E voi stavate aspettando Sniper Ghost Warrior Contracts 2? Delusi dal ritardo? o acquisterete la versione PS4 per poter ottenere l’upgrade gratuito?

L'autore

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!