Dr Commodore
LIVE

Lost Judgment, annunciato ufficialmente il nuovo capitolo dello spin off di yakuza

SEGA annuncia ufficialmente il seguito dell’amato spin off della serie di Yakuza: Lost Judgment!

L’amato capitolo spin off della serie di Yakuza potrà finalmente vantare anche un sequel con Lost Judgment, annunciato ufficialmente poco fa proprio da Ryu ga Gotoku Studio all’evento JUDGEMENT DAY!

L’evento non ha lesinato sulle informazioni, dando subito disponibili sia il trailer, che una data di uscita ufficiale globale: il 24 settembre 2021!
Il trailer che potete vedere qua sotto,
dalla durata di ben 5 minuti, si limita a farci dare un’occhiata alla storia ma i fotogrammi rilasciati dallo sviluppatore ci fanno dare anche uno sguardo alle novità di gameplay introdotte.

Il titolo potrà contare su oltre 1000 ore di linee di dialogo e numerose migliorie a livello di gameplay, sia per quanto riguarda il combattimento, che per quanto riguarda le varie attrattive delle zone di gioco: rampa da skateboard inclusa!

La nuova area di gioco inoltre, Yokohama, porta con sé una ventata di freschezza portando nuovi scenari della nota città marittima e nuove attività secondarie da poter effettuare nel tempo libero!

Lost Judgement

Durante l’evento abbiamo anche potuto sentire le parole del game designer Toshihiro Nagoshi che ha aggiornato i fan spiegando la direzione che prenderanno i prossimi titoli della saga.
Secondo quanto detto, infatti, Judgment porterà avanti il tradizionale gameplay action, mentre Yakuza adotterà d’ora in poi lo stile turn based già visto in Yakuza: Like a Dragon!

Lost Judgment sarà disponibile per old e new gen per Playstation e e Xbox, uscendo quindi su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
Appuntamento quindi al 24 settembre in concomitanza con il lancio globale per l’uscita del titolo!

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi