Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: in arrivo un film per il 2022?

Dragon Ball Super tornerà al cinema nel 2022. Ad annunciarlo è la stessa TOEI Animation, caricando per sbaglio un articolo sul suo sito con qualche giorno di anticipo. 

Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa, sembra siano in arrivo delle importanti novità per l’anime di Dragon Ball Super. Martedì era stato infatti leakato e diffuso online il primo teaser del rinnovato sito dedicato alla serie. 

Il rinnovo sarebbe stato dovuto svelare probabilmente il 9 Maggio in occasione del Goku Day, la giornata interamente dedicata a Goku in cui, peraltro, quest’anno terminerà Dragon Ball Super Heroes

Prima si trattava solo di voci e supposizioni, ma sembra che a breve diventeranno realtà. Sul sito della TOEI Animation infatti, studio che si occupa di Dragon Ball, è stato caricato un articolo in anticipo per errore

Dragon Ball Super

Il titolo dell’articolo, immediatamente rimosso, era “la TOEI Animation  celebra il Goku Day annunciando a sorpresa un nuovo film di Dragon Ball Super in arrivo nel 2022“. 

Il ritorno di Goku e degli altri protagonisti al cinema nel 2022 sembra quindi ormai una certezza. L’ultima volta era stato con Dragon Ball Super: Broly, il film canonico dedicato al Super Saiyan della Leggenda uscito nel 2018 e del quale Star Comics ha pubblicato l’anime comic. 

Non sappiamo ancora se il film si occuperà di iniziare a trasporre la saga successiva a quella con cui Dragon Ball Super si è concluso o se invece si tratterà di materiale originale come nel caso di quello con protagonista Broly. Non ci resta che attendere il Goku Day, giorno 9 Maggio, per scoprirlo!

Dragon Ball Super conta attualmente di tre film. Il primo, uscito nel 2013, il secondo, La Resurrezione di F, nel 2015 e Broly, che invece risale al 2018

Che ne pensate voi Commodoriani?  E cosa pensate si occuperà di adattare questo nuovo film? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi