Dr Commodore
LIVE

Chris Hemsworth scherza su Instagram: «Grazie a tutti i tifosi dell’Inter che hanno festeggiato l’esposizione del mio cartellone di Hugo Boss»

Il calcio italiano protagonista del profilo Instagram di Chris Hemsworth

Chris Hemsworth si è unito ai recenti festeggiamenti per la vittoria del campionato di Serie A da parte dell’Inter in un modo abbastanza singolare.

Negli ultimi giorni, infatti, è stato svelato a Milano il nuovo cartellone pubblicitario di Hugo Boss, raffigurante proprio l’interprete di Thor.

E nel bel mezzo dei festeggiamenti per la vittoria del 19esimo Scudetto della squadra nerazzurra, è stata scattata una foto che vede i tifosi in festa davanti alla nuova pubblicità 

Chris Hemsworth ha quindi colto l’occasione per ironizzare sui suoi social, pubblicando un post Instagram in cui ringraziava i tifosi dell’Inter per aver festeggiato l’esposizione del suo nuovo cartellone.

chris hemsworth

Un sincero ringraziamento a tutti i tifosi dell’Inter che hanno festeggiato l’esposizione del mio cartellone di Hugo Boss. Ero convinto fossero lì per tifare la recente vittoria della loro squadra, ma le persone vicino a me, e di cui mi fido, dicono che erano lì per applaudire la mia scelta di optare per la posa da “sguardo pigro blu acciaio”

Leggi anche: L’Inter arriva su Twitch 

Piccolo fun fact a margine: in un primo momento, il post recitava AC Milan al posto di Inter Milano, segnale che Chris Hemsworth (o chi gestisce il suo profilo) non è molto informato sul calcio nostrano!

Vedremo presto Chris al cinema di nuovo nei panni del Dio del Tuono nel prossimo Thor: Love and Thunder quarto capitolo della serie di film dedicati al dio asgardiano facenti parte del MCU. Il film, le cui riprese sono da poco terminate, sarà diretto di Taika Waititi, già regista del precedente Thor:Ragnarok, il quale ha affermato che per lui si tratta del “il miglior film Marvel di sempre“.

Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale il 6 Maggio 2022 e nel cast vedremo ancora nei panni di Thor Chris HemsworthTessa Thompson come Valkyrie e Natalie Portman come Jane Foster.

Cosa ne pensate di questa storia? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi