Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, ecco la copertina completa del volume 34

La cover completa del volume finale de l’Attacco dei Giganti ritrae tutti i cadetti del 104° 

L’Attacco dei Giganti si è concluso lo scorso aprile con il capitolo 139 ma continua ancora a far parlare di sé. Mentre si aspettava la seconda parte della Final Season, che arriverà l’anno prossimo, in molti si sono portati avanti con la lettura del manga ed eccoci ora a guardare la cover dell’ultimo volume di questa grande opera.

La cover in realtà è stata mostrata già durante un’intervista agli editor avvenuta qualche settimana fa, in cui è stato anche detto che il volume 34 conterrà delle pagine extra che Isayama non è riuscito a mettere su rivista, anche se di sfuggita. Già da quella piccola foto comunque si poteva capire che avrebbe rotto il solito pattern delle precedenti 33.

Infatti la cover del volume 34 è un’immagine estesa che prende tutto il volume e non solo la parte frontale. Mentre sul fronte abbiamo Eren, Mikasa e Armin che corrono verso l’albero (riprendendo la scena del capitolo 137 in cui Armin pensa a quella corsa), sul retro troviamo tutti gli altri membri del corpo del 104° che corrono verso i tre protagonisti.

Ecco la cover estesa:

attacco dei giganti - attack on titan - cover 34

Anche la costina sarà diversa da tutte le altre dato che non sarà nera ma raffigurerà parte del disegno; sulla stessa sarà presente anche una foglia, esplicito riferimento alla stessa scena del capitolo 137.

Dopo anni tra l’altro, Isayama ha deciso di riproporre una cover che non contiene particolari spoiler per chi magari non ha letto la storia; anzi, solo chi è arrivato fino alla fine può cogliere un particolare che sarebbe spoiler per chi è in pari solo con l’anime e non ha almeno letto il volume 31: riuscite a coglierlo?

Il volume 34 uscirà in Giappone il 9 giugno; in Italia l’Attacco dei Giganti è edito da Planet Manga che porterà il volume 33 a giugno e il 34 entro il 2021. Se siete indecisi su quale versione dell’opera acquistare date un’occhiata a questo articolo per schiarirvi le idee.

Fonte

 

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi