Dr Commodore
LIVE

One-Punch Man, avvistato Saitama in giro per Chicago

Un uomo travestito da Saitama di One-Punch Man avvistato a Chicago

L’utente u/Boozy_Catha di Reddit recentemente fatto una divertente scoperta per le strade di Chicago: un uomo travestito da Saitama protagonista di One-Punch Man, in giro per la città con una busta della spesa. Boozy ha filmato il cosplayer da lontano e ha ricaricato il video nel subreddit dedicato al manga creato da One.

Nei commenti al video gli utenti del subreddit hanno ironizzato molto sulla cosa, tra chi ha proposto a Boozy di chiedergli di giocare ai videogiochi e di procurarsi un controller extra per l’occasione, e chi ha sottolineato il fatto che c’erano i saldi. Altri utenti invece hanno scritto di averlo avvistato anche nei giorni precedenti sulla Lake Shore Drive.

Un altro utente ha invece messo il link al thread di un altro utente, u/zpetrie88, il quale ha fatto una foto con un cosplayer di Saitama anche se non è chiaro se sia lo stesso ritratto nel video di Boozy o meno. Qualche possibilità che sia lo stesso però c’è, in quanto zpetrie88 ha scritto nella didascalia che l’ha visto mentre stava tornando indietro dal mercato.

One-Punch Man, Saitama

Di persone che emulano i personaggi dell’opera ce ne sono sempre un sacco, grazie al seguito che sta ancora avendo il manga, arrivato da poco al capitolo 144. In Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga, che ha da poco rilasciato il ventiduesimo volume.

L’adattamento animato di One-Punch Man è disponibile interamente su VVVVID in lingua originale sottotitolata. La prima stagione è disponibile anche in versione doppiata, mentre la seconda stagione arriverà doppiata direttamente in home video il 21 luglio. A differenza della stagione precedente il doppiaggio non è stato commissionato da Dynit.

Cosa ne pensate di questo cosplay di Saitama? Vi piacerebbe poter incontrare un cosplayer mentre siete al mercato? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2 | 3.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi