Dr Commodore
LIVE

Mediaworld, nuove promozioni per l’acquisto di videogiochi a partire da 9,99 euro

Mediaworld ha attivato delle nuove e interessantissime promozioni per l’acquisto di videogiochi in alcuni dei suoi punti vendita

Arrivano segnalazioni di una nuova promozione attiva in alcuni negozi della nota catena Mediaworld che permette di acquistare videogiochi a partire da 9,99 euro.

La promozione, attiva solo in negozio e solo per alcuni punti vendita consente l’acquisto di un gioco Xbox One a 9,99 euro, due giochi PS4 a 19,99 euro e due giochi per Nintendo Switch a 39,99 euro.

I videogiochi validi per questa promozione sono limitati e in alcuni casi an che vecchiotti ma non mancano di certo le sorprese, le occasioni e le offerte da non lasciarsi scappare.

Di seguito potete trovare le liste con i videogiochi aderenti all’iniziativa divisi per console:

Leggi anche: Il browser game per consolare chi non è riuscito a prendere una PS5 da Mediaworld

Come dicevamo quest’offerta non sembra essere attiva in tutti i punti vendita Mediaworld del territorio italiano. E vi informiamo che la promozione in questione non è disponibile online. Sarà quindi necessario recarsi fisicamente nel punto vendita aderente per poter usufruire di questi prezzi.

Inoltre l’offerta è valida solo per i mesi di maggio e giugno e, immaginiamo, fino ad esaurimento scorte.

Attualmente risulta attiva a Limbiate (Provincia di Monza), Cinisello Balsamo ed Empoli, ma sicuramente ci saranno altri punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Non sembra infatti essere un’esclusiva territoriale o regionale, ma al tempo stesso non abbiamo la certezza che sia una promozione estesa a tutti i negozi della catena

Se ci sono dei giochi che vi interessano, non vi resta che recarvi nel Mediaworld più vicino (o chiamare, per sicurezza!) e verificare la disponibilità della promozione.

Eravate a conoscenza di questa promozione? Ci sono giochi che vi interessano nelle liste? Andrete a verificare se il vostro punto vendita più vicino aderisce all’iniziativa? Ditecelo nei commenti!

FONTE

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi