Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: in arrivo un importante annuncio per l’anime?

Il sito ufficiale di Dragon Ball Super è stato rinnovato proprio a pochi giorni dal Goku Day. Potrebbe significato un importante annuncio in arrivo per l’anime? 

L’anime di Dragon Ball Super, l’atteso seguito di Dragon Ball Z, si è ormai concluso da oltre un anno in Giappone, tuttavia il manga continua ed erano in molti i fan a desiderare che la trasposizione animata potesse riprendere. Adesso sembra che ci sia una possibilità molto concreta che ciò avvenga. 

Shueisha sta infatti rinnovando il sito ufficiale dedicato alla serie e questo lascia presagire qualche novità in arrivo. Da un noto leaker della serie su Twitter possiamo vedere il primo teaser del sito rinnovato di Dragon Ball Super.

https://twitter.com/DbsHype/status/1389124061205176325?s=19

Il teaser mostra momenti provenienti da tutta la serie di Dragon Ball, non solo da Dragon Ball Super

Dragon Ball Super

Ad avvalorare la tesi secondo cui potremo avere molto presto novità riguardo il franchise di Dragon Ball vi è il fatto che dopo la trasmissione dell’ultimo episodio di Dragon Ball Super Heroes lo staff interverrà in una breve diretta per dare un messaggio speciale ai fan. Tutto questo, peraltro, proprio in occasione del Goku Day, una giornata interamente dedicata al protagonista.

Che si tratti del tanto atteso annuncio di una nuova serie dedicata a Dragon Ball, oppure dei semplici ringraziamenti per la conclusione della serie? Non ci resta che aspettare il 9 Maggio per scoprirlo!

Dragon Ball Super è un anime prodotto da TOEI Animation, trasmesso in Giappone dal 2015 al 2018. In Italia i diritti sono in mano a Mediaset, che lo ha trasmesso su Italia 1. Il manga, che prosegue la storia dell’anime, è attualmente in corso per Star Comics

Che ne pensate voi Commodoriani? Vi aspettate qualche annuncio per i prossimi giorni o, perché no, per il Goku Day del 9 Maggio? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi