Dr Commodore
LIVE

Giuseppe Conte si schiera con Fedez, Salvini attacca il costo delle sue scarpe

Fedez raccoglie messaggi di supporto e di polemica da parte della politica italiana

Il dibattito scatenato dalle dichiarazioni di Fedez sul palco del Concertone del primo maggio ha raggiunto delle proporzioni inaspettate che hanno travolto i vertici Rai e hanno coinvolto chiunque nel panorama politico italiano.

Già Matteo Salvini si era espresso contro il Concertone prima ancora del suo inizio e proprio Fedez gli aveva risposto attraverso Twitter.

Poi, dopo l’esibizione dell’artista, la situazione è degenerata.

Oggi i social sono invasi da tanti attestati di stima e altrettante critiche nei confronti del cantante. E tra i suoi sostenitori si schiera anche un top player d’eccezione: l’ex premier e attuale leader in pectore del M5S, Giuseppe Conte:

Io sto con #Fedez. Nessuna censura.

 

Nel frattempo, il profilo Twitter ufficiale della Lega si lascia andare a una frecciatina nei confronti dell’artista, andando a criticare il costo delle sue scarpe, accompagnato il tutto dalla dicitura “CONSIGLI PER GLI ACQUISTI”

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
DOVE ACQUISTARE LE SCARPE DI FEDEZ (CHE COSTANO 20MILA EURO)

Tanti altri esponenti politici e dello spettacolo stanno letteralmente invadendo i social con le loro opinioni e i loro interventi sull’argomento, mentre il polverone mediatico sta colpendo i vertici Rai di cui in tanti hanno chiesto le le dimissioni.

Cosa ne pensate di questa vicenda? Credete che queste polemiche serviranno a qualcosa? Fatecelo sapere nei commenti!

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi