Dr Commodore
LIVE

Festeggia il Vamale con Maccio Capatonda: tutto ciò che devi sapere sulla “festività”

Maccio Capatonda e WWF ancora insieme per una nuova campagna di raccolta fondi

Nelle scorse ore il comico abruzzese Maccio Capatonda, peggio conosciuto come Marcello Macchia, ha caricato sui suoi social network un nuovo video intitolato LA FESTA DI CUI ABBIAMO BISOGNO.

In questi quasi due minuti, Maccio ci presenta il Vamale, ovvero “la festa che celebra i brutti momenti della vita”, e alcune delle tradizioni legate ad esso. Se non avete ancora visto il video, vi consigliamo di farlo qui sotto.

Finito il video, scopriamo che questa nuova festività altro non è che una geniale trovata per pubblicizzare una nuova collaborazione tra Macchia e il WWF. Accedendo al sito Micidial.one/Shop, infatti, sarà possibile acquistare del merchandising legato al Vamale e contribuire alla raccolta fondi per aiutare l’organizzazione di protezione ambientale.

Il trailer di Libro, il primo libro di Maccio Capatonda

E voi, Commodoriani? Avete già addobbato l’albero di Vamale? E sentite un certo languorino pensando al Panduro? Ma soprattutto, avete preparato la vostra abitazione per la visita di Babbo Vamale? Diteci la vostra e buon Vamale a tutti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro Shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi