Dr Commodore
LIVE

Ecco Disney Wish: la crociera perfetta per i fan della Disney

La partenza della prima nave Disney Wish è prevista per il 9 Giugno 2022, mentre negli anni successivi si aggiungeranno alla flotta Disney altre tre navi. 

Avete mai sognato di godervi una bella crociera e al tempo stesso potervi allenare con i vostri supereroi preferiti o visitare la plancia di una nave stellare proveniente da Star Wars? Con Disney Wish questo sarà possibile molto presto!

Con un video di circa 35 minuti la Disney presenta il suo prossimo progetto da sogno: una crociera interamente dedicata ai brand Disney, tra fiabe, eroi Marvel e Star Wars

Il progetto era già stato annunciato in occasione del D23 e oggi possiamo avere finalmente un’idea precisa di come sarà il progetto e come apparirà la quinta nave della flotta.

Disney Wish 1

La nave avrà 1250 cabine per gli ospiti, un atrio su tre piani ispirato alle grande sale tipiche delle favole Disney, con un gigantesco lampadario che illumina tutta la sala.

Tra le attrazioni principali troviamo l’Oceaneer Club, uno spazio esclusivamente dedicati ai più piccoli con numerose attività ricreative. Rivolta ai bambini sarà anche la Fairy Tale Hall, che riprodurrà alcune delle principali location dei film Disney più amati tra cui la libreria di Belle da La Bella e la Bestia, il mondo di Arendelle di Frozen e tanti altri

Disney Wish

Per gli amanti dei supereroi sarà possibile visitare anche numerose sezioni apposite. Tra di esse troviamo la Superhero Academy, in cui i visitatori potranno incontrare molti dei loro supereroi Marvel preferiti e persino creare il proprio costume da eroe per vivere un’avventura da protagonisti!

Tra le strutture dedicate ai fan del Marvel Cinematic Universe troviamo anche un ristorante a tema: The World of Marvel. I piatti serviti saranno ispirati a località iconiche del MCU come il Wakanda o la Sokovia, ma non mancheranno anche piatti più tradizionali. 

E le sorprese non sono finite. Saranno infatti presenti anche numerose aree dedicate ai fan di Star Wars, tra cui l’Hyperspade Lounge, che simula la plancia di una nave stellare tipica dell’universo di Guerre Stellari. Anche in questo caso sarà possibile provare piatti tipici della cucina… Intergalattica!

La nave Disney Wish sarà la prima di tre navi che dovrebbero essere realizzate dal 2023. Salperà per la prima volta il 9 Giugno 2022 e sarà possibile prenotare un biglietto a partire dal 27 Maggio. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questa nuova crociera interamente dedicata al mondo Disney? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi