Dr Commodore
LIVE

Willow Smith parla della sua sessualità e della poligamia: “La monogamia provoca tradimenti e divorzi”

Willow Smith, la figlia di Will Smith e Jada Pinkett ha parlato al Red Table Talk della sua sessualità

La famiglia di Will Smith è una delle famiglie più chiacchierate degli ultimi tempi. Dopo il primo matrimonio con Sheree Zampino durato solo due anni, l’attore ha sposato Jada Pinkett nel 1997 e ha avuto due figli: Jaden e Willow Smith.

Quasi un anno fa, l’attrice ha creato un talk show online, il “Red Table Talk” in cui ospiti vari si siedono attorno al tavolo rosso per parlare con Jada. Diversi mesi fa dall’altra parte del tavolo si è seduto suo marito Will Smith che ha ascoltato il racconto del tradimento di sua moglie Jada. 

willow smith and her family

La notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo e Will si è guadagnato anche una shitstorm da parte di alcuni utenti arabi sotto una sua vecchia foto con la Pinkett. Per fortuna la coppia sembra essersi ripresa dallo shock iniziale della notizia e hanno deciso nonostante gli alti e i bassi all’interno della relazione, di continuare a vivere insieme per il bene dei figli.

Nell’ultima puntata del Red Table Talk dall’altra parte del tavolo ha preso posto la figlia minore di Jada e Will: Willow Smith.

Qualche tempo fa la giovane Smith aveva già dichiarato di essere a favore del poliamore, non le piace essere etichettata sotto alcun punto di vista ed è proprio di questo che ha parlato al Red Table Talk di sua madre.

“Con il poliamore, sento che la base principale sia la libertà di essere in grado di creare uno stile di relazione che funzioni per te e non essere monogami solo perché è quello che tutti ritengono sia la cosa giusta da fare” ha detto la ventenne.

“Faccio un esempio. Metti che tu non sei il tipo di persona che vuole fare sesso di continuo, mentre il tuo partner lo è. Che fai, gli dici: ‘Senti, io non ho questi bisogni dunque non puoi averli nemmeno tu?’. Willow Smith ha spiegato che sono state proprio questo tipo di cose a farle cambiare idea sulla poligamia e non la voglia di avere più opportunità sessuali. “Nel mio gruppo di amici, sono l’unica persona poliamorosa. E quella che fa meno sesso di tutti.” ha detto.

Mettendo le generazioni a confronto, nonna Adrianne non ha del tutto compreso i ragionamenti della nipote, mentre Jada ha subito accettato la scelta di Willow appoggiandola in tutto e per tutto. 

“La storia del matrimonio mi infastidisce davvero,” ha detto Willow “l’unico motivo che mi porterebbe all’altare con una persona è quello di mettere insieme le nostre finanze per aiutare il prossimo” ha precisato “penso che la monogamia porti inevitabilmente a tradimenti e bugie.” ha concluso poi.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi