Dr Commodore
LIVE

Dynit: tutte le novità in arrivo a Maggio su Amazon Prime Video

Tanti anime della Dynit in arrivo su Amazon Prime Video, tra film, prime stagioni e attesi sequel. 

Tramite un post sulla pagina Facebook, Dynit annuncia tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video per quanto riguarda gli anime. 

Il 10 Maggio Saiyuki – La leggenda del demone dell’illusione aprirà le danze con la sua prima stagione. 

La settimana successiva toccherà a Bleach, di cui vedremo la seconda stagione per la prima volta in italiano a partire dal 17 Maggio. Avete recuperato la prima? Se non l’avete fatto, ecco i motivi per cui dovreste provare a guardare la serie!

Bleach adattamento italiano

Sempre il 17 Maggio arriverà su Amazon Prime Video la seconda stagione di The Promised Neverland, per la prima volta in italiano.

the promised neverland season 2 poster key visual 1247942 1280x0 1 999x523 1

Il 26 Maggio sarà poi la volta della fantascienza, con l’arrivo dei tre film di Mobile Suit Z Gundam, Heirs to the Starts, Lovers e Love is The Pulse of The Stars

Per i più romantici, invece, sempre, sempre il 26 Maggio sarà disponibile su Amazon Prime Video Il Giardino delle Parole, film del 2013 di Makoto Shinkai.  

Cosa guarderete voi Commodoriani? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi