Dr Commodore
LIVE

City Hunter, la prima serie arriva su Amazon Prime Video

Le avventure di Ryo Saeba arrivano su Amazon Prime Video!

Con un post sulla sua pagina Facebook Yamato Video annuncia l’arrivo di City Hunter su Amazon Prime Video, disponibile da ora in streaming

Non si tratta della serie completa. Per il momento ad essere stata caricata sul portale streaming è solo la prima serie, mentre sono assenti le restanti e gli episodi speciali. 

City Hunter

La serie era già stata trasmessa lo scorso anno su Italia 2 in prima serata, adesso è reperibile anche sulla piattaforma di Amazon in modo da poterla vedere comodamente in qualsiasi momento. 

Non sappiamo ancora quando saranno disponibili le successive stagioni, ma aspettiamo ulteriori novità dalla Yamato Video

Voi Commodoriani siete felici della notizia? Ne approfitterete per fare un rewatch di City Hunter? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi