Dr Commodore
LIVE

Subnautica: Upgrade Ps5 gratuito per chi possiede la versione PS4

Subnautica, in arrivo gratuitamente l’aggiornamento PS5 con migliorie grafiche per i possessori della versione Playstation 4

Durante lo State of Play del 29 aprile Sony ha reso noto l’arrivo dell’Upgrade ps5 di Subnautica, famoso titolo indie in prima persona ambientato nelle oscure ed affascinanti profondità marine. L’aggiornamento, in arrivo il 14 maggio, sarà completamente gratutio per i possessori della versione ps4 del gioco. Le migliorie più evidenti sono la risoluzione 4K, il frame rate sbloccato a 60 FPS e l’utilizzo del feedback aptico del DualSense.

Lo stesso giorno sarà reso disponibile sulla console next gen di casa Sony anche il Sequel di Subnautica, ovvero Subnautica: Below Zero. La nuova iterazione ci catapulterà in una sorta di bioma artico, con acque fredde e cristalline e nuove creature tutte da scoprire. Non vediamo l’ora, dunque, di mettere le mani sulla nuova creazione di Unkonw Worlds Entertainment.

State of Play

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi